...provare per credere!

Silvia da Agrigento


Ciao a tutti, sono Silvia, quando ho iniziato, il mio peso doveva aggirarsi intorno ai 50 Kg, ma purtroppo mi ritrovavo prigioniera in un corpo che pesava 3 volte tanto...un quintale e mezzo, (kg. 153.00) fatica, stanchezza, dolori, tutto era diventato complicato e doloroso, sentivo che la mia vita sfuggiva e che mi trovavo in un tunnel buio di depressione, ma non vedevo nessuna via d'uscita avevo paura, tanta paura, ho anche meditato l'intervento bariatrico e pur non essendo un medico (sono architetto) so bene che togliere 100 kg in un corpo di 153 kg.

Non è cosa semplice e mi tormentavo di domande ma purtroppo non tutte avevano una risposta, valutando rischi, spese e sofferenze e dopo aver visto una amica della mia collega con 47 kg meno,....  ho deciso di intraprendere questo viaggio con Salvo. Ebbene dopo l'ennesima mortificazione sulla bilancia, e un bel pianto tra rabbia e impotenza, come due salmoni, abbiamo iniziato questo viaggio contro corrente.

Oggi non ho parole per spiegare cosa provo,... è come rinascere a una nuova vita e non sentirsi più schiacciata da tanto peso, senza dolori e senza interventi.

Il nostro Obbiettivo è ridurre il mio corpo di oltre un quintale (togliere ben kg. 103.00) Capisco che per molti possa sembrare una mera follia, o la solita bufala... ma voglio rassicurare pessimisti e scettici che per intanto siamo a oltre la metà del percorso... ben 70 kg. meno !!!  (senza stress, interventi, carne flaccida e senza aver preso nemmeno una sola pastiglia) e mangiando bene e senza patire un solo giorno la fame.

Alessandra da Iesolo (VE)


Buongiorno a tutti! Sono Alessandra, è per fortuna che ho conosciuto Salvo tramite un'amica... Ho 38 anni, e da quando ne avevo 8 ho sempre avuto problemi di peso: ho passato tutta la vita a perdere chili e a riprenderne più di quelli che avevo lasciato. Ho iniziato il mio programma il 18 di marzo, peso 103,8... Alla fine delle 6 settimane sono arrivata a 92,6 e non mi sono mai sentita meglio in vita mia! Al di là dell'aspetto fisico, che è sicuramente migliorato, io sto proprio bene... mi sento piena di energia, non ho più avuto attacchi di fame, sono soddisfatta di quello che mangio perchè sano e appagante sia dal punto di vista della varietà che del gusto.

Che dire... gli oltre 1000 km che mi separano da Palermo (abito a Jesolo, vicino Venezia), sono davvero un'inezia se paragonati ai risultati ottenuti in termini estetici ma soprattutto di salute (fisica e mentale!). Domani tornerò per iniziare il mio secondo ciclo: vi terrò informati!

Lucia da Palermo


Ho conosciuto Salvo tramite un`amica di mia cognata, ero reduce da diversi tipi di diete e nutrizionisti senza riuscire ad avere un risultato che mi soddisfacesse, così ho deciso di affidarmi al percorso di Salvo. Ho tolto 18 kg in 6 settimane ed ho ritrovato il benessere fisico e morale. Grazie Salvo per la tua pazienza e la tua professionalità.

Samantha da Caltanissetta


Finalmente anch'io posso dare la mia testimonianza... Salve a tutti sono Samantha una ragazza adesso di 42 anni dico adesso perchè quando ho iniziato il mio programma di ringiovanimento ne avevo appena 56 di anni una giovane vecchietta. E' stata un esperienza meravigliosa, ho ripreso una forma persa da molti anni , ormai avevo perso le speranze, infatti ho iniziato con speriamo... ho torturato Salvo con il mio speriamo, adesso non so come ringraziarlo è un uomo splendido... oltre a riprendere in mano il mio corpo ho ripreso anche la mia mente ... ho imparato a mangiare.... sano e' sto veramente bene.

Un ringraziamento particolare alla mia amica Annina che mi ha accompagnata in questa meravigliosa esperienza che ha cambiato la mia vita per sempre per chi legge Vi auguro di iniziare sarà il cambiamento definitivo della vostra vita.

Heloiza da Rio De Janeiro


Oi!!!! mi chiamo Heloiza... la prima volta che ho visto Salvo, lui mi spiegò il programma, e mi dice: non mi credi vero????... mi fa vedere una immagine al PC e mi dice, vedrai, dopo 6 settimane sarai cosi... la mia faccia era di... si va bene... ho trovato "o cara" che in portoghese (io sono Brasiliana) vuoi dire più o meno " l'uomo giusto"... e cosi fu! Sono una persona fortunata... ho 58 anni e mi sento come 28 anni in meno, grazie Salvo.... per me sei sempre "o cara".

Emanuela da Palermo


Grazie a Salvo ho capito cosa significa mangiare sano. è importante capire cosa mettiamo sotto i denti e soprattutto cosa ci viene preparato.

Salvo è una persona straordinaria, lo stimavo già da prima perchè lo conoscevo sotto un altro ruolo, (sono la cassiera del supermercato che lui frequenta) vedevo i cambiamenti di alcune mie clienti e ho chiesto informazioni, adesso la situazione si è capovolta e sono diventata io sua cliente e posso solo dirgli grazie per aver migliorato il mio approccio con il cibo e avermi migliorato anche l'aspetto fisico, ora i colleghi per ridere mi chiamano "cosa sicca". Grazie Salvo!

 

LASCIA UNA RECENSIONE