Diete Gratis Online
Copertina

Salute e alimentazione


Imparare a mangiare secondo le proprie esigenze ed evitare inutili diete, ad muzzum, specialmente se raccomandate da amiche saputelle o scaricate dalla rete.

Mangiar bene volendo non è poi così difficile, è solo questione di informazione, nessuno meglio di noi stessi può gestire la nostra alimentazione, anche perché molti "luminari" basano le proprie conoscenze, su mode e opinioni personali, a volte esagerate ed altre vere e proprie stupidaggini che a causa dell'autorevolezza conferita dal camice bianco, diventano verità assolute!

Ritengo grave la disinformazione alimentare nella classe medica, perché pur essendo già confermato da tempo, che quasi tutte le malattie hanno origine nel nostro modo di alimentarci, nel nostro stile di vita e nelle nostre emozioni, quando andiamo dal medico, raramente ci viene chiesto cosa e come mangiamo, quanto a che ora etc... Semplicemente molti si limitano ad eliminare i sintomi vendendoci qualche inutile palliativo, piuttosto che delle costose analisi, o chissà che altra meraviglia della scienza, del resto è arcinoto che sulla salute e sull'alimentazione, ruotano interessi economici talmente grandi che non è esagerato pensare che per molti siamo delle mere fonti di beneficio.

Nessuno meglio di te stesso, potrà mai prendersi cura di te, ...se sai come farlo.

MasterDiet è la unica Piattaforma online, capace di aiutarti a capire come alimentarti, in modo facile e naturale (con dati in tempo reale)

"Avvicinarsi al cibo con consapevolezza, aiuta a sfruttarne appieno tutto il suo innato potere nutritivo e curativo"


Dimagrire, senza rinunciare al gusto, ma viverlo nella quotidianitá come nutrimento per garantire all'organismo tutti i principi nutritivi. Nulla di più facile, non hai bisogno di nessuno, perchè nessuno meglio di te sa come farlo!


  Cosa facciamo  Cosa Otteniamo  Altri Consigli

Articoli da fonti sicure, senza scopo di lucro, senza lobby, senza idee politiche, senza gruppi commerciali, senza prodotti da vendere, senza pubblicita. aiuta anche tu, ...CONDIVIDI !

Currently there are no comments, so be the first!