Diete Gratis Online
Copertina

Dimagrire, ma non a tutti i costi


Con l'estate alle porte, inizia la corsa alla ricerca della dieta miracolosa che cancelli abbuffate e disastri causati dall'ignoranza e permetta esibire un perfetto fisico da spiaggia. Il primo approccio è sicuramente la consulta in internet dove si spera di trovare qualche meravigliosa novità che costi poco, e sia rapida, senza tanti sacrifici e rinunce e che permetta mangiar le cose che piacciono (gelati, dolci, pizza, grigliate, etc,..)

Il mantra è: essere magri, una ossessione che induce a far credere che sia possibile dimagrire SENZA NESSUNA INFORMAZIONE ma affidandosi a prodotti dedicati, pastiglie, beveroni, pseudo-sostituti del pasto e una interminabile lista di prodotti, servizi e formule fuffa,...

Purtroppo l’idea della bellezza, per molti di noi è diventata una ossessione spesso fuori controllo, con dei canoni che nulla hanno a che vedere con la realtà della vita di tutti i giorni.

Sappiamo bene che il settore dell’alimentazione muove miliardi di euro e trasforma il nostro cibo in prodotti che danno più benefici , appoggiandosi ad etichette ad hoch del tipo Bio, Km zero, naturale etc,... trasformando il nostro cibo, in uno squallido prodotto commerciale con il principale obiettivo, "mantenere alto il Pil"

Se realmente vuoi dimagrire, senza prodotti e promesse, non iniziare la casa dal tetto, cerca informazione vera, leale e lasciati guidare da una guida esperta, che ti sia fianco a fianco nei tuoi primi passi, ti insegni come muoverti in questa giungla di cibi processati, e sempre più presenti nelle nostre tavole, spinti da una devastante e dannosa pubblicitá.


  Cosa facciamo  Cosa Otteniamo  Altri Consigli

Articoli da fonti sicure, senza scopo di lucro, senza lobby, senza idee politiche, senza gruppi commerciali, senza prodotti da vendere, senza pubblicita. aiuta anche tu, ...CONDIVIDI !

Currently there are no comments, so be the first!