hhh
SCRIVI   |    VEDI

13 RECENSIONI
Prev · 1 2 3 · Next

 

 

Nome: Debora
Data: 17 Jun 20

Sono Debora ho 30 anni ed Ho conosciuto Salvo al mio panificio, "LA MONREALESE" Un giorno mio marito incuriosito dalle parole pronunciate da lui durante l'acquisto del pane, chiese informazioni di chi fosse...spiegò la parola Bromatologo, noi prima d'ora non conoscevamo questo termine alche’ tra un informazione e l altra volle intraprendere questo programma alimentare per la durata di 6 settimane, mio marito grazie a lui ha tolto 18 kili sentendosi un uomo rinato... io, invece, incuriosita da quello che mi spiegava ogni volta che accusassi qualche sintomo decisi di intraprendere questo percorso, grazie a Salvo ho risolto i miei problemi di salute senza farmaci ma solo con l alimentazione... foto: https://www.cucinasalute.com/images/testimonianze/66.jpg

 

 

Nome: Marcello Licata
Data: 07 Jan 19

La mia storia inizia quando il medico mi disse che dovevo dimagrire a tutti i costi, (sono diabetico celiaco e intollerante al lattosio) per motivi di lavoro viaggio moltissimo, pesavo 147 kg inizio una dieta e dopo mesi di sacrifici e rinunce ho visto sulla mia bilancia kg 132 che non è male ma per mia disperazione è rimasta inchiodata a quel peso, molto lontano dal mio obbiettivo. Un giorno la mia ragazza mi disse che anche lei voleva dimagrire e mi chiese di accompagnarla alla consulta di Salvo Cilano, rimasi sorpreso della sua sicurezza. Dopo alcuni giorni vedevo i suoi cambiamenti, mentre io soffrivo la fame ed ero di cattivo umore, lei mangiava con gusto e in quantitá sorprendenti, parlandone le dissi che anch’io volevo fare il suo percorso. Adesso a distanza di 4 mesi, la mia ragazza ha gia concluso con 12 kg meno e un fisico impressionante, io mi ritrovo alla seconda fase del Programma Scudo con ben 33 kg meno, peso kg 98, 700 Mi separano solo 12 kg del mio peso. Ringrazio Salvo per la pazienza e il dono ricevuto.

 

 

Nome: Anna Maria
Data: 15 Dec 18

Buonasera, oggi Giovedi 15 Dicembre ho concluso il Programma, (sei settimane volate, ....) Il mio nome è Anna maria, 47 anni, siciliana della provincia di Ragusa, diabetica da circa 8 anni, anch'io voglio dare la mia testimonianza, non solo per i 14 chili meno, ma per dire a tutti di non mollare mai. È vero che girano tanti farfalloni, ma non bisogna mai perdere la speranza! Nel mio caso posso dire che ho tirato ad indovinare, ed ho avuto fortuna. Sono immensamente felice non solo per aver riconquistato la mia salute, e forma fisica, ma sopratutto per aver ritrovato la mia autostima!!! Adesso so cosa vuol dire “Benessere”! e so pure come prendermi cura di me. Grazie ai consigli ricevuti e spiegati in un linguaggio chiaro, ho scoperto un mondo di cose.... e una cucina sana, dai gusti e sapori genuini, che mai più cambierò.

 

 

Nome: Elvira Fontana
Data: 12 Mar 19

Ciao, sono Elvira, una mamma di 39 anni, dopo la seconda gravidanza ho preso abbastanza chili nei fianchi e non riesco a toglierli, ho appena iniziato il programma, sono alla prima settimana e giá mi sento molto piú sgonfia, mangio molto di piú di prima e ho giá perso qualche chiletto. hehe inoltre volevo aggiungere che per motivi di lavoro credevo che mi fosse complicato seguire questo programma, invece è tutto spiegato cosi bene che diventa un gioco sono facili da preparare e sto scoprendo un mondo di cose che mi affascinano, tutto è semplice e piacevole.

 

 

Nome: Mauro
Data: 21 Jan 17

"Scontento di portare una pancia gelatinosa, ho deciso di seguire il programma, piú che altro per curiositá, perche avevo fatto di tutto e sempre avevo avuto lo stesso risultato, pur essendo molto scettico, avevo gia sentito parlare alcune persone che avevano ottenuto dei risultati incredibili, adesso a distanza di 2 mesi, quasi senza accorgermene, ho perso ben 16 kg! si è proprio vero!! non saprei neanche da dove incominciare per esprimere quanto sono contento

ALTRE  RECENSIONI